Insieme a Angela Missoni, Antonio Scurati e Carlo Ratti , Ilaria Capua sarà protagonista della seconda edizione di IT@CA, evento voluto da importanti istituzioni come l’Ambasciata d’Italia in Canada, il Consolato Generale d’Italia a Toronto, ICE – Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane,Istituto Italiano di Cultura, Ente Nazionale Italiano per il Turismo e Camera di Commercio Italiana dell’Ontario in Canada.
In programma su zoom il 28 gennaio alle 18 italiane (12 a Toronto), IT@CA si rivolge a tutti coloro che desiderano comprendere a approfondire le relazioni tra Italia e Canada e quest’anno è incentrato sul tema del Made In Italy.
Intitolato Made In Italy, Back to the Future, quest’anno IT@CA riunisce il talento di quattro relatori di fama internazionale con background diversi che condivideranno con il pubblico le loro storie e in particolare come stanno affrontando la pandemia nei rispettivi settori.
La discussione sarà moderata da Anna Maria Tremonti, giornalista e podcaster canadese, e conduttrice per 17 stagioni del programma Radio CBC “The Current”.
La partecipazione ad IT@CA è gratuita e aperta a tutti ma è richiesta l’iscrizione sul sito www.itacaday.com