IT@CA 2021 – Made In Italy, Back to the Future

28 gennaio 2021 ore 18.00
Evento Online

Insieme a Angela Missoni, Antonio Scurati  e Carlo Ratti , Ilaria Capua sarà protagonista della seconda edizione di  IT@CA, evento voluto da importanti istituzioni come l’Ambasciata d’Italia in Canada, il Consolato Generale d’Italia a Toronto, ICE – Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane,Istituto Italiano di Cultura, Ente Nazionale Italiano per il Turismo e Camera di Commercio Italiana dell’Ontario in Canada. 

In programma su zoom il 28 gennaio alle 18 italiane (12 a Toronto), IT@CA si rivolge a tutti coloro che desiderano comprendere a approfondire le relazioni tra Italia e Canada e quest’anno è incentrato sul tema del Made In Italy.

Intitolato  Made In Italy, Back to the Future, quest’anno IT@CA riunisce  il talento di quattro relatori di fama internazionale con background diversi che condivideranno con il pubblico le loro storie e in particolare  come stanno affrontando la pandemia nei rispettivi settori.

La discussione sarà moderata da Anna Maria Tremonti, giornalista e podcaster canadese, e conduttrice per 17 stagioni del programma Radio CBC “The Current”.

La partecipazione ad IT@CA è gratuita e aperta a tutti ma è richiesta l’iscrizione sul sito www.itacaday.com

Appuntamenti

Presentazione “Il viaggio segreto dei virus”

Giovedì 11 marzo alle 18, in occasione dell’uscita del nuovo libro per ragazzi IL VIAGGIO SEGRETO DEI VIRUS, Ilaria Capua incontra genitori ed insegnanti in un evento online esclusivo.
Con lei ci sarà Luca Sofri, direttore de “Il Post”.

 

Tutte le informazioni e i dettagli per partecipare sono disponibili sul sito…

Leggi
11 marzo 2021, ore 18:00
Incontro online
Con Luca Sofri